.:Home: :Archivio: :Forum:. Ultimo aggiornamento: Domenica, 15 Marzo, 2015

 

.:Sito:.


Home
Cos'è questo sito?
Archivio
Mai dire D&D
Pisquano Fantasy
Download
Contributi esterni


.:Avventure:.


Compagnia dell'Est
Compagnia dei Ghiacci
Compagnia dell'Ovest
Figli del Lupo


.:Forgotten Realms:.


Ambientazione
Cronologia


.:Planescape:.


Ambientazione
La Regola del Tre


.:Sondaggio:.



Archivio sondaggi

COMPAGNIA DELL'EST -> AVVENTURE


14 MARPENOTH 1367 C.V.  -  24 MAGGIO 2002 C.G.


Ancora sconvolti dalla scomparsa di Sayan i restanti membri del gruppo dopo essersi riposati e curati le ferite si rimettono in marcia. Scoprono così una stanza in cui delle strane sfere con variopinte scariche di energia al loro interno fluttuano sopra dei piedistalli. Gli avventurieri esaminano attentamente le sfere ma non riescono a capire nulla della loro natura o del fatto per cui si trovino in quella stanza. Mentre Showtime sta osservando incuriosito uno di questi strani oggetti, improvvisamente si trova in un altro luogo: è in un buio corridoio da solo. Poco dopo sente dei passi che vanno verso di lui e si prepara ad affrontare gli eventuali nemici che sta per incontrare, ma con sua grande sorpresa si ritrova davanti ai suoi compagni compreso Sayan e se stesso. E' duro per lui rendersi conto di quello che è successo così convinto che la magia non esista e per poco non si arriva ad uno scontro con l'altro Showtime, ma alla fine il nano si rende conto che, come lui aveva incontrato uno Showtime venuto dal futuro, ora è lui quello che viene dal futuro ed è tornato indietro per incontrare i suoi compagni nel passato. Capito questo, ha un'illuminazione e proprio mentre sta scomparendo, grida a Sayan, di non gettarglisi contro dopo uno scontro. Subito dopo Showtime si ritrova nel presente e con grande sorpresa scopre che la sua idea ha funzionato, Sayan è ancora vivo. A questo punto la compagnia prosegue la sua esplorazione e ancora una volta si trova davanti ad uno strano incontro, questa volta vedono Salimba e Filo, ma loro vengono dal passato e non possono dirgli quello che li aspetta. In una stanza poco distante trovano un'enorme cubo nero, con dei fori tutti intorno e, una volta avvicinatisi, una voce li invita a rischiare la vita infilando una mano con la speranza di avere qualche premio. Salimba subito infila il braccio e dice al suo doppio del passato che se qualcosa andrà storto lui non dovrà farlo; infatti magicamente lo psionico perde tutti i suoi beni, ma una volta che il suo "gemello" torna indietro nel tempo, tutto torna come se niente fosse successo. Anche Sayan e Showtime incuriositi provano più volte a cercare nei fori, ma a parte qualche pozione e un anello quello che li aspetta è una brutta sorpresa: il mago si ritrova trasformato in un mezzelfo e quello che è peggio il nano si ritrova trasformato in cane.

 

< vai all'indice >
.:Forum:.


Indice
Discussioni Generali
Giochi di Ruolo
Appuntamenti
Pisquano Fantasy


.:Varie:.


Link
Contatti
Segnala errori
Disclaimer
Vecchio sito


.:Dice Roller:.


Dice Roller


.:Statistiche:.





 

Tutto il materiale presente in questo sito è © Copyright dei rispettivi proprietari. Pubblicazione amatoriale, intesa al solo scopo d'intrattenimento.