.:Home: :Archivio: :Forum:. Ultimo aggiornamento: Domenica, 15 Marzo, 2015

 

.:Sito:.


Home
Cos'è questo sito?
Archivio
Mai dire D&D
Pisquano Fantasy
Download
Contributi esterni


.:Avventure:.


Compagnia dell'Est
Compagnia dei Ghiacci
Compagnia dell'Ovest
Figli del Lupo


.:Forgotten Realms:.


Ambientazione
Cronologia


.:Planescape:.


Ambientazione
La Regola del Tre


.:Sondaggio:.



Archivio sondaggi

COMPAGNIA DELL'EST -> AVVENTURE


24 MARPENOTH 1367 C.V. - 16 FEBBRAIO 2003 C.G.


Showtime è ancora estasiato dal bacio ricevuto dalla strana ragazza mentre il resto della compagnia decide di continuare la propria ricerca anche contro i consigli della donna che dice loro che sarebbe meglio che se ne andassero prima di ritrovarsi addosso tutte le guardie. Sayan si mostra molto deciso e dice agli altri di andare; allora la ragazza con grande sorpresa di tutti lo guarda, dice che le dispiace e gli sputa in faccia un getto di una strana sostanza con l'apparenza di acqua ma che lo rende cieco. Showtime stupito e sconvolto dell'accaduto cerca di colpire la colpevole, ma si rende conto che non sarebbe mai in grado di fare del male ad una creatura tanto bella e così anche gli altri. Grazie ai poteri di Salimba Sayan recupera la vista e la compagnia può così proseguire le ricerche. Passa parecchio tempo, ma gli sforzi non producono risultati; la casa viene rivoltata da cima a fondo ma nulla. Allora il gruppo si mette a cercare passaggi segreti e Showtime entra nella fontana per trovare eventuali botole. Improvvisamente l'acqua sembra animarsi e il nano viene attaccato da quello che ora sembra essere un serpente fatto di acqua. Dopo un duro combattimento il gruppo riesce a sconfiggere la creatura e grazie ad una geniale idea di Sayan a trovare un medaglione e un passaggio segreto che porta ai sotterranei. Subito la compagnia inizia a scendere la scalinata che porta di sotto, ma Showtime che guida la fila viene aggredito da due rugginofagi che vengono uccisi ma solo dopo aver irrimediabilmente rovinato l'armatura magica del nano. Nella stanza che li attende gli avventurieri trovano un passaggio che possono aprire grazie al medaglione trovato nella fontana e una strana incisione sulla parete: nell'antica lingua comune, il Thorass, la scritta recita "AHKTA KABACHTANI" che tradotto in lingua moderna significa "la via delle armi"

 

< vai all'indice >
.:Forum:.


Indice
Discussioni Generali
Giochi di Ruolo
Appuntamenti
Pisquano Fantasy


.:Varie:.


Link
Contatti
Segnala errori
Disclaimer
Vecchio sito


.:Dice Roller:.


Dice Roller


.:Statistiche:.





 

Tutto il materiale presente in questo sito è © Copyright dei rispettivi proprietari. Pubblicazione amatoriale, intesa al solo scopo d'intrattenimento.