.:Home: :Archivio: :Forum:. Ultimo aggiornamento: Domenica, 15 Marzo, 2015

 

.:Sito:.


Home
Cos'è questo sito?
Archivio
Mai dire D&D
Pisquano Fantasy
Download
Contributi esterni


.:Avventure:.


Compagnia dell'Est
Compagnia dei Ghiacci
Compagnia dell'Ovest
Figli del Lupo


.:Forgotten Realms:.


Ambientazione
Cronologia


.:Planescape:.


Ambientazione
La Regola del Tre


.:Sondaggio:.



Archivio sondaggi

FIGLI DEL LUPO -> AVVENTURE


13 HAMMER 1371 C.V. - 23 SETTEMBRE 2010 C.G.

Gli orchi salgono al secondo piano della rocca e incontrano subito un folto gruppo di hobgoblin pronti ad affrontarli. Infuria la battaglia, ma i Figlio del Lupo sono troppo più forti e organizzati e i loro avversari anche se superiori in numero vengono travolti. Il gruppo prosegue l'esplorazione e giunge in una stanza in cui duo bugbear stanno discutendo animatamente. Subito gli orchi caricano gli avversari, ma finiscono su di una sostanza vischiosa di colore rosso che copre il pavimento e uno dopo l'altro scivolano a terra. Uno dei bugbear approfitta subito della situazione e colpisce Tog finito vicino ai suoi piedi. Intanto Gulden Draak si trascina carponi fuori dall'area scivolosa e colpisce con forza da terra uno dei bugbear uccidendolo sul colpo. Anche Ruuk riesce a uscire dalla zona e piano piano gli altri. Anche il secondo Bugbear è spacciato.

Il gruppo prosegue e raggiunge una stanza in cui quattro bugbear stanno di guardia ad un portone decorato con due armature ai lati. I bugbear intimano agli orchi la resa. Gulden Draak li sfida apertamente. Inizia un nuovo combattimento, ma i bugbear, che sono la guardia scelta del principe goblin, risultano essere ottimi guerrieri e mettono in difficoltà il gruppo di orchi. Tutti subiscono pesanti ferite e molti cadono. Presto gli incantesimi di cura a disposizione di Jarka e Grogdusch finiscono e gli orchi cominciano a valutare la ritirata. Jarka però lancia un incantesimo e ingrandisce Gulden Draak. I colpi potenti dell'orco mandano in crisi anche i bugbear che iniziano a cadere uno dopo l'altro.

Quando ne resta solo uno tenta di scappare aprendo il portone, ma Gulden Draak lo raggiunge e lo uccide dell'uscio. Fa appena in tempo a sbirciare all'interno della stanza e vedere numerosi goblin quando le due armature ai lati della porta si animano colpendolo con forza. Il gruppo tra feriti e caduti è decimato e decide la ritirata. Ognuno cerca di trascinare fuori il compagno caduto più vicino, ma Barrek viene colpito mentre sta afferrando Hig e cade privo di sensi. Allo stesso modo Jarka viene colpito e cade.

Le armature viventi rinunciano all'inseguimento e i Figli del Lupo possono correre a leccarsi le ferite. Mentre si allontanano l'ultima cosa che riescono a vedere sono alcuni bugbear e goblin che raccolgono i corpi esamini dei tre compagni caduti. La battaglia è persa, ma sicuramente gli orchi non rinunceranno alla guerra. Resta da vedere se Hig, Jarka e Barrek sono da salvare o vendicare.

 

< vai all'indice >
.:Forum:.


Indice
Discussioni Generali
Giochi di Ruolo
Appuntamenti
Pisquano Fantasy


.:Varie:.


Link
Contatti
Segnala errori
Disclaimer
Vecchio sito


.:Dice Roller:.


Dice Roller


.:Statistiche:.





 

Tutto il materiale presente in questo sito è © Copyright dei rispettivi proprietari. Pubblicazione amatoriale, intesa al solo scopo d'intrattenimento.