.:Home: :Archivio: :Forum:. Ultimo aggiornamento: Domenica, 15 Marzo, 2015

 

.:Sito:.


Home
Cos'è questo sito?
Archivio
Mai dire D&D
Pisquano Fantasy
Download
Contributi esterni


.:Avventure:.


Compagnia dell'Est
Compagnia dei Ghiacci
Compagnia dell'Ovest
Figli del Lupo


.:Forgotten Realms:.


Ambientazione
Cronologia


.:Planescape:.


Ambientazione
La Regola del Tre


.:Sondaggio:.



Archivio sondaggi

FIGLI DEL LUPO -> AVVENTURE


21 CHES 1371 C.V. - 4 OTTOBRE 2013 C.G.

I Figli del Lupo si incamminano nel deserto diretti verso la città più vicina. Il primo giorno di viaggio è lungo e faticoso, soprattutto per orchi abituati al freddo delle montagne. Il secondo giorno è anche peggiore, perchè mentre il gruppo è in marcia viene sorpreso da una tempesta di fuoco. I cristalli fanno il loro dovere, proteggendo gli orchi dai danni delle fiamme, ma mentre il gruppo accelera il passo cercando di abbandonare la tempesta, qualcuno si accorge che tra le spire si muovono delle creature umanoidi fatte di fuoco che subito attaccano alcuni membri del gruppo. Inizia un duro combattimento tra le fiamme e Barrek, che non è certo un orco avvezzo al combattimento si trova subito in difficoltà. Cerca di allontanarsi dal suo attaccante approfittando della copertura dei suoi compagni, ma viene colpito da un altro elementale e cade. Gli orchi non si fanno intimorire e passano al contrattacco. Gulden Draak, Kerberos, Ruuk, Urug e anche Jarka e Alaric fanno la loro parte e i nemici vengono sconfitti.

Jarka può allora fornire le proprie cure al compagno caduto, permettendogli di riprendere il cammino. Il viaggio riprende e il gruppo intravede qualcosa sbucare da una duna di sabbia. Gli orchi si avvicinano e vedono che la sabbia copre una struttura in basalto, un edificio chiuso da un grande portone scolpito con figure serpentiformi. Quando i Figli del Lupo si avvicinano, dalla cima della duna sbucano alcuni lucertoloidi che li apostrofano nella loro lingua, che nessuno però riesce a capire. Barrek tenta di stabilire un colloquio fatto di gesti, ma la trattativa fallisce subito. I lucertoloidi fanno chiari gesti agli orchi di allontanarsi e subito scoppia una lotta. Le forze però sono impari e gli orchi eliminano facilmente gli avversari.

 

< vai all'indice >
.:Forum:.


Indice
Discussioni Generali
Giochi di Ruolo
Appuntamenti
Pisquano Fantasy


.:Varie:.


Link
Contatti
Segnala errori
Disclaimer
Vecchio sito


.:Dice Roller:.


Dice Roller


.:Statistiche:.





 

Tutto il materiale presente in questo sito è © Copyright dei rispettivi proprietari. Pubblicazione amatoriale, intesa al solo scopo d'intrattenimento.