.:Home: :Archivio: :Forum:. Ultimo aggiornamento: Domenica, 15 Marzo, 2015

 

.:Sito:.


Home
Cos'è questo sito?
Archivio
Mai dire D&D
Pisquano Fantasy
Download
Contributi esterni


.:Avventure:.


Compagnia dell'Est
Compagnia dei Ghiacci
Compagnia dell'Ovest
Figli del Lupo


.:Forgotten Realms:.


Ambientazione
Cronologia


.:Planescape:.


Ambientazione
La Regola del Tre


.:Sondaggio:.



Archivio sondaggi

FIGLI DEL LUPO -> AVVENTURE


21 CHES 1371 C.V. - 25 OTTOBRE 2013 C.G.

Gli orchi non sanno come salvare i loro compagni, in particolare il loro capo, e iniziano a cercare qualcosa che possa essergli utile tra gli scaffali della biblioteca o nelle stanze adiacenti. Intanto Ruuk inizia a togliersi l'armatura e allora Irry gli chiede cosa stia facendo.
"Ormai è troppo tardi" risponde il capo "sento che sta ricominciando".
"Hai intenzione di rinunciare?" chiede Irry.
"Un capo sa anche quando è il momento di mollare".
Tutti si fermano in silenziosa attesa.

"Fratelli" dice Ruuk "per me è giunto il momento di lasciarvi. Prendete le mie cose, lasciatemi solo la mia spada e chiudetemi in questa stanza. Uccidete tutti quelli che si trovano in questo luogo e quando ve ne andrete bruciate i miei resti e spargeteli sulle montagne.
Ho una richiesta da farvi, fate che i Figli del Lupo restino forti e uniti e quando tornerete a casa, presentatevi di fronte a Koront e riprendetevi ciò che è nostro.
Se posso poi vorrei lasciare il mio ultimo consiglio. Vorrei proporre come nuovo capo della Grinfia Irry. Il nostro clan è sempre stato contraddistinto dall'organizzazione, i nostri capi non sono solo forza, ma anche equilibrio di giudizio. Per questo non Gulden Draak né Trilug. Possono essere ottimi secondi, leader carismatici, ma non capi. Ho già parlato con loro e sono d'accordo".
Gli orchi annuiscono in silenzio, con un velo di tristezza sullo sguardo.

Poi Ruuk stringe la mano a tutti e saluta i suoi compagni uno ad uno.
"Irry cerca di essere sempre una guida illuminata e quando dovrai scegliere su chi ti sta di fronte ricorda di non guardare la forma, ma lo spirito.
Trilug, fratello mia, proteggi il tuo nuovo capo come hai sempre protetto me.
Gulden Draak, avrei tanto voluto vendicarmi di quella femmina che mi ha battuto nell'arena, ora non ne avrò la possibilità, fallo tu per me.
Jarka, porta sempre il credo di Gruumsh tra i tuoi compagni. Io non ti ho mai visto come un mezzorco.
Barrek, continua a seguire quelle visioni, sento che hanno un significato importante e che vi saranno utili.
Grogdush, prenditi cura dei Figli del Lupo, sii punto di contatto tra forza e saggezza.
Kerberos, sono sicuro che sarai un buon fratello.
E infine tu Alaric, mai nella mia vita avrei immaginato di trovare un orco nascosto nel corpo di un nano.

Ora andate Figli del Lupo è stato un onore combattere con voi."

Gli orchi salutano il loro capo trattenendo a stento la commozione e lo chiudono come da lui chiesto nella biblioteca.
Nella stanza vicino chiudono il corpo privo di sensi di Urug. Poi proseguono nell'esplorazione.
Visitano un paio di stanze vuote, poi aperta una terza porta, si trovano davanti due khaasta che li attaccano immediatamente.
Scoppia il combattimento. La tristezza per la perdita di Ruuk lascia il posto alla rabbia contro le creature che l'hanno causata e il primo avversario viene eliminato rapidamente. Aperta una breccia, Kerberos, Jarka, Trilug e Alaric possono riversarsi nella stanza e attaccare altri due khaasta che si trovano all'interno. Improvvisamente dall'alto cala un grosso lucertoloide dal colore scuro e dalle ampie ali. Attacca Jarka con il suo grosso spadone e il suo potente morso. Il chierico viene colto alla sprovvista e accusa il colpo cadendo a terra.
Vista la forza dell'avversario gli attacchi degli altri orchi si concentrano su di lui e pur subendo pesanti colpi, alla fine lo eliminano. Perso il loro capo i khaasta vengono velocemente sconfitti. Il combattimento è vinto, ma i Figli del Lupo, piuttosto feriti, decidono di fermarsi a riposare per recuperare le forze.

 

< vai all'indice >
.:Forum:.


Indice
Discussioni Generali
Giochi di Ruolo
Appuntamenti
Pisquano Fantasy


.:Varie:.


Link
Contatti
Segnala errori
Disclaimer
Vecchio sito


.:Dice Roller:.


Dice Roller


.:Statistiche:.





 

Tutto il materiale presente in questo sito è © Copyright dei rispettivi proprietari. Pubblicazione amatoriale, intesa al solo scopo d'intrattenimento.