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FIGLI DEL LUPO -> AVVENTURE


21/28 CHES 1371 C.V. - 4 FEBBRAIO 2014 C.G.

Gli orchi riprendono la normale routine al campo di allenamento. I giorni si susseguono e presto arriva il giorno della seconda sfida nell'arena.
I gladiatori di Naurorim incontrano di nuovo gli avversari al servizio di Koront.
La prima sfida vede Barrek, Grogdush e Kerberos opporsi a tre guerrieri di koront. Lo scontro risulta piuttosto semplice per i Figli del Lupo che senza troppi problemi sbaragliano gli avversari.
Nella seconda sfida Gulden Draak e Jarka affrontano Xrul e Milug, i due avversari che nella precedente sfida avevano battuto Irry e Kerberos. Questa volta però l'esito è diverso, l'accoppiata tra la potenza del barbaro e le capacità magiche del chierico è una miscela esplosiva e i guerrieri di Naurorim vincono ancora.
Nella finale T'Ka, la campionessa assoluta che si era già distinta per aver sconfitto senza nessun problema Ruuk, affronta Irry, il nuovo capo.
I Figli del Lupo però non sono più quelli della prima sfida. L'arena ormai comincia ad essere una seconda casa e le avventure nel mondo desertico ne hanno temprato spirito e capacità. Lo scontro sembra subito molto equilibrato, con le due avversarie che si distinguono per le ottime difese e pochi colpi che vanno a segno. I compagni incantatori potenziano le capacità di Irry, ma le sorti dello scontro restano in bilico. Alla fine la guerriera decide per un cambio di tattica. Abbandona lo scudo torre a scapito delle proprie difese, ma impugna la spada a due mani potenziando i suoi attacchi. La scelta sembra vincente, i colpi di Irry cominciano ad andare a segno. E alla fine, tra l'incredulità generale, T'Ka cade sconfitta.
Irry esce osannata dai compagni e dal pubblico, la rabbia di Koront è palpabile e lo sguardo gelido di T'Ka promette vendetta. La sfida è solo all'inizio.

 

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