.:Home: :Archivio: :Forum:. Ultimo aggiornamento: Domenica, 15 Marzo, 2015

 

.:Sito:.


Home
Cos'è questo sito?
Archivio
Mai dire D&D
Pisquano Fantasy
Download
Contributi esterni


.:Avventure:.


Compagnia dell'Est
Compagnia dei Ghiacci
Compagnia dell'Ovest
Figli del Lupo


.:Forgotten Realms:.


Ambientazione
Cronologia


.:Planescape:.


Ambientazione
La Regola del Tre


.:Sondaggio:.



Archivio sondaggi

COMPAGNIA DELL'OVEST -> COMPAGNIA

 

NOME: Hugh III della famiglia Duncan
RAZZA: Umano
CLASSE: Mago
ALLINEAMENTO: Caotico / Buono
DESCRIZIONE:
Ultimo rampollo di una nobile famiglia di importanti guerrieri, si è sempre dimostrato poco avvezzo al combattimento, quanto piuttosto allo studio delle arti magiche. Grande amante della cultura e del sapere, ha scelto la vita dell'avventuriero da una parte per arricchire le sue conoscenze e, dall'altra, per dimostrare al padre, che avrebbe preferito un figlio in grado di seguire le sue orme di valente combattente, che anche con le sue arti magiche è perfettamente in grado di affrontare le terre selvagge. Spesso in lui si scontrano il suo desiderio per l'avventura con le sue abitudini ad una vita agiata e ogni giorno si scontra con la realtà delle cose che spesso è molto diversa da quella astratta raccontata nei suoi libri.

 

NOME: Jill
RAZZA: Umano
CLASSE: Monaco
ALLINEAMENTO: Legale / Neutrale
DESCRIZIONE:
Figlio di un taglialegna ha vissuto gran parte della sua vita in un modesto villaggio con i suoi genitori e i suoi 4 fratelli. L'incontro casuale con il monaco Khael gli fece conoscere e apprezzare le arti e la filosofia di quello che sarebbe diventato il suo maestro. Lasciò la famiglia per studiare nel monastero del Colle Calvo dove restò fino all'età di diciannove anni quando il suo maestro morì in circostanze misteriose. Nessuno degli altri monaci volle rivelare al giovane la causa o il motivo della morte del vecchio maestro. Alla prima occasione buona ha dunque deciso di lasciare il monastero in cerca di risposte e forse, se necessario e contro gli insegnamenti delle sue meditazioni, di vendetta.

 

NOME: Johanna Silverbrightness
RAZZA: Umana
CLASSE: Chierica
ALLINEAMENTO: Legale / Buona
DESCRIZIONE:
Sacerdotessa di Ilmater, la sua più grande aspirazione è quella di aiutare il prossimo e per questo è disposta a rinunciare a qualunque cosa. Lenire le sofferenze di quanti soffrono è per lei una priorità assoluta al punto che in ogni caso diventa la sua missione principale, anche prima di quella del suo gruppo. Le ricchezze, gli oggetti magici e qualunque altra cosa interessa solitamente gli avventurieri, non hanno per lei alcun significato se non possono essere utilizzate per il bene dei più deboli. Per lei tutti hanno diritto ad una opportunità perfino i nemici più spietati ai quali offre sempre l'opportunità di risolvere le questioni pacificamente. Nelle sue azioni solo una piccola debolezza: è una ragazza molto bella e non le manca una frivolezza tutta femminile quale l'amore per il suo aspetto e per come appare agli altri.

 

NOME: Messi
RAZZA: Mezzorco
CLASSE: Guerriero
ALLINEAMENTO: Neutrale
DESCRIZIONE:
E' un mezzorco. Grande, grosso, forte, avvezzo al combattimento ...e gay. Il suo carattere effeminato, il suo modo di fare civettuolo, il suo frequente flirtare con gli uomini di bell'aspetto, lo rendono decisamente atipico rispetto ai suoi simili, rudi, scontrosi e spesso rissosi. E spesso lo fanno sottovalutare da parte degli avversari che poi vengono sorpresi dalla sua grande forza e la sua abilità con le armi.

 

NOME: Mmporg
RAZZA: Nano
CLASSE: Guerriero / Signore della Pietra
ALLINEAMENTO: Legale / Buono
DESCRIZIONE:
Burbero, cocciuto, a volte scontroso, come quasi tutti quelli della sua razza. Vive nel vago ricordo di un trauma infantile in cui ha perso il fratello gemello e nelle immagini indistinte della sua memoria, è quasi convinto che sia successo a causa della madre. Forse è davvero così o forse il rapporto difficoltoso con la nana, che era molto dura e severa con i due figli che doveva crescere da sola, ha distorto la realtà nella mente di quello che al tempo era solo un bambino insicuro e ingenuo, molto legato al fratello. In fondo è generoso e di buon cuore, ma ha un'istintiva diffidenza per le femmine e fatica ad integrarsi con le altre razze. La prematura perdita di una persona a cui era profondamente legato e la mancata esternazione dell'amore della persona che avrebbe dovuto sostenerlo, lo hanno reso sospettoso e testardo, ma anche molto amichevole con il prossimo nel quale forse ricerca l'affinità di una figura fraterna. Più intelligente e riflessivo della media di quelli della sua razza è in perenne ricerca di risposte che possano fugare i fantasmi del suo passato.

 

NOME: Tealk
RAZZA: Umano
CLASSE: Paladino
ALLINEAMENTO: Legale / Buono
DESCRIZIONE:
E' un paladino di Tyr alla sua prima esperienza di vita da avventuriero. Maschera le indecisioni e l'inesperienza della sua giovane età con la saldezza d'animo e la nobiltà d'intenti. Entusiasta ed irruento si getta a capofitto per aiutare quelli che ne hanno bisogno rischiando di cadere in errore ignorando il livello di crudele scaltrezza che può raggiungere il male. Ma, profondamente giusto e fiero, è disposto ad esporsi e correre il rischio se questo significa poter aiutare i più deboli.

 

torna al menù

.:Forum:.


Indice
Discussioni Generali
Giochi di Ruolo
Appuntamenti
Pisquano Fantasy


.:Varie:.


Link
Contatti
Segnala errori
Disclaimer
Vecchio sito


.:Dice Roller:.


Dice Roller


.:Statistiche:.





 

Tutto il materiale presente in questo sito è © Copyright dei rispettivi proprietari. Pubblicazione amatoriale, intesa al solo scopo d'intrattenimento.