.:Home: :Archivio: :Forum:. Ultimo aggiornamento: Domenica, 15 Marzo, 2015

 

.:Sito:.


Home
Cos'è questo sito?
Archivio
Mai dire D&D
Pisquano Fantasy
Download
Contributi esterni


.:Avventure:.


Compagnia dell'Est
Compagnia dei Ghiacci
Compagnia dell'Ovest
Figli del Lupo


.:Forgotten Realms:.


Ambientazione
Cronologia


.:Planescape:.


Ambientazione
La Regola del Tre


.:Sondaggio:.



Archivio sondaggi

COMPAGNIA DELL'EST

Le avventure attraverso i Reami Dimenticati possono condurre gli avventurieri attraverso destini imprevedibili.
Così può succedere che una compagnia parta con una meta e uno scopo, ma attraverso le vicende che vive, i suoi scopi e i suo obiettivi mutino più volte, confondendosi e divenendo meno chiari. Allo stesso modo la compagnia può perdere elementi e acquistarne di nuovi, con nuovi scopi e ideali ben diversi.

Succede spesso dunque che le compagnie cessino di esistere per divenire qualcosa di diverso in maniera graduale senza che ci si accorga quasi del mutamento. Oppure questa trasformazione può essere conflittuale e creare attrito e dissidio tra gli avventurieri che ne fanno parte.


Nel frattempo la compagnia vive roccambolesche avventure, pericolose ricerche di potenti artefatti magici, missioni di vendetta e diaboliche macchinazioni messe in atto da infidi personaggi al soldo di divinità capricciose. Terribili minacce che potrebbero portare la gloria o, più probabilmente, la distruzione.

Questa è la vita degli avventurieri nei Reami. Questa è la vita degli avventurieri quando le loro strade li portano ad immischiarsi nei loschi affari di Zhentil Keep o nelle pericolose lotte tra divinità.

AVVENTURE
COMPAGNIA
EROI DEL PASSATO
PNG
.:Forum:.


Indice
Discussioni Generali
Giochi di Ruolo
Appuntamenti
Pisquano Fantasy


.:Varie:.


Link
Contatti
Segnala errori
Disclaimer
Vecchio sito


.:Dice Roller:.


Dice Roller


.:Statistiche:.





 

Tutto il materiale presente in questo sito è © Copyright dei rispettivi proprietari. Pubblicazione amatoriale, intesa al solo scopo d'intrattenimento.