.:Home: :Archivio: :Forum:. Ultimo aggiornamento: Domenica, 15 Marzo, 2015

 

.:Sito:.


Home
Cos'è questo sito?
Archivio
Mai dire D&D
Pisquano Fantasy
Download
Contributi esterni


.:Avventure:.


Compagnia dell'Est
Compagnia dei Ghiacci
Compagnia dell'Ovest
Figli del Lupo


.:Forgotten Realms:.


Ambientazione
Cronologia


.:Planescape:.


Ambientazione
La Regola del Tre


.:Sondaggio:.



Archivio sondaggi

COMPAGNIA DEI GHIACCI

Kyatos, il Duca dei Ghiacci, potente titano al servizio di Auril, la dea del freddo e dell'inverno, si è destato.
I l lungo torpore degli ozi e del lusso nella sua imponente fortezza dei ghiacci, nel Grande Ghiacciaio a nord delle Terre della Pietra di Sangue è finito. La vergine del gelo ha bisogno di nuovi adepti e il suo fedele servo ha riunito un grande esercito di creature del freddo per iniziare una guerra santa.
L'impatto iniziale dell'esercito dei ghiacci sulle terre del Vaasa, il Thar, Il Mare della Luna è stato devastante. Chi non si è piegato unendosi alle forze di Auril è stato schiacciato dai giganti del ghiaccio e dai cavalieri in sella ai draghi bianchi. Kyatos ha dimostrato il potere sella sua dea e accresciuto la sua schiera di fedeli.

Ora però nuovi potenti nemici si preparano a frenare la marcia degli eserciti del freddo. Il Cormyr sta riunendo le truppe per affrontare la minaccia, Elminster ha eretto una barriera impenetrabile intorno a Shadowdale, gli elfi sorprendono gli esploratori di Kyatos che si addentrano troppo nella foresta di Cormanthor.
Kyatos sa che la sua battaglia diventerà sempre più difficile e che da ora in pi oltre ad una forza militare schiacciante avrà bisogno di qualcosa in più per affrontare le prossime prove: magia e alleanze.
Ha formato dunque una gruppo, una ristretta compagnia di elementi scelti tra i migliori nelle file del suo esercito. Un gruppo di élite che dovrà affrontare minacce insostenibili per qualsiasi altro essere vivente.

La compagnia è pronta ad affrontare creature quasi divine, ad esplorare piani di esistenza oscuri e terribili, a maneggiare poteri magici al di fuori di qualsiasi immaginazione. Nulla questa volta potrà fermare l'ascesa di Auril.

AVVENTURE
COMPAGNIA
EROI DEL PASSATO
PNG
.:Forum:.


Indice
Discussioni Generali
Giochi di Ruolo
Appuntamenti
Pisquano Fantasy


.:Varie:.


Link
Contatti
Segnala errori
Disclaimer
Vecchio sito


.:Dice Roller:.


Dice Roller


.:Statistiche:.





 

Tutto il materiale presente in questo sito è © Copyright dei rispettivi proprietari. Pubblicazione amatoriale, intesa al solo scopo d'intrattenimento.