.:Home: :Archivio: :Forum:. Ultimo aggiornamento: Domenica, 15 Marzo, 2015

 

.:Sito:.


Home
Cos'è questo sito?
Archivio
Mai dire D&D
Pisquano Fantasy
Download
Contributi esterni


.:Avventure:.


Compagnia dell'Est
Compagnia dei Ghiacci
Compagnia dell'Ovest
Figli del Lupo


.:Forgotten Realms:.


Ambientazione
Cronologia


.:Planescape:.


Ambientazione
La Regola del Tre


.:Sondaggio:.



Archivio sondaggi

13 GENNAIO 2009


Pisquano Fantasy 2009, è già attesa

Il 2008 è finito e si è portato via l'ottava edizione del Pisquano Fantasy. Gli strascichi polemici per la seconda giornata saltata e le celebrazioni per la vittoria di Willy sembrano già lontani.
Ora è tempo di attesa per il Pisquano Fantasy 2009. I lavori per l'avventura, la scelta della musica, il sito, sono già iniziati. C'è ovviamente ancora molto da fare e i giorni, che in questo momento sembrano così tanti, poi alla fine non saranno mai abbastanza.
Ora la data del PF2009 sembra qualcosa di veramente remoto, presto ci troveremo a decidere un giorno in cui giocare, subito dopo a fare la lista della spesa e finalmente, in una assolata mattinata estiva, al parcheggione ad aspettare Mic che è andato a fare colazione al bar. L'entusiasmo, la voglia di fare bene e la voglia di divertirsi, sono gli elementi che hanno sempre assicurato il successo del torneo.
Intanto cominciamo ad alimentare l'attesa con la pubblicazione del banner ufficiale.


Come di consueto le immagini e le parole riportate possono forse riferirsi direttamente ad elementi dell'avventura, o magari essere solo simboli e allegorie, o forse possono nascere da strani collegamenti mentali del Pisq. Insomma nulla o tutto trapela dal banner ufficiale, simbolo e monito di quella che sarà l'emozionante, divertente, coinvolgente giornata del PF2009.

 

.:Forum:.


Indice
Discussioni Generali
Giochi di Ruolo
Appuntamenti
Pisquano Fantasy


.:Varie:.


Link
Contatti
Segnala errori
Disclaimer
Vecchio sito


.:Dice Roller:.


Dice Roller


.:Statistiche:.





 

Tutto il materiale presente in questo sito è © Copyright dei rispettivi proprietari. Pubblicazione amatoriale, intesa al solo scopo d'intrattenimento.