.:Home: :Archivio: :Forum:. Ultimo aggiornamento: Domenica, 15 Marzo, 2015

 

.:Sito:.


Home
Cos'è questo sito?
Archivio
Mai dire D&D
Pisquano Fantasy
Download
Contributi esterni


.:Avventure:.


Compagnia dell'Est
Compagnia dei Ghiacci
Compagnia dell'Ovest
Figli del Lupo


.:Forgotten Realms:.


Ambientazione
Cronologia


.:Planescape:.


Ambientazione
La Regola del Tre


.:Sondaggio:.



Archivio sondaggi

12 DICEMBRE 2011

WILLY


L a classifica completa è la seguente:

1° classificato Willy
2° classificato Luco
3° classificato Cape, Carlo, Tix
4° classificato Giovanni
5° classificato Giacomo


Un grosso complimento a Willy che si impone nell'edizione più lunga giocata fino ad oggi. E con la sua compostezza, applicazione e serietà, è il primo giocatore a raggiungere il 3° trofeo al PF. Impresa impreziosita dal valore e abilità degli altri concorrenti. Colgo l'occasione per elogiare pubblicamente Willy per quella che è una peculiarità solo sua e che ne fa un avversario temibile per tutti, overo una capacità di concentrazione, attenzione ai particolari, coinvolgimento nella storia, pressochè costanti durante le seppur lunghe ore di gioco (dalle prime ore della mattina quando i sensi potrebbero essere annebbiati dal sonno bruscamente interrotto, fino alle ultime ore della notte quando la stanchezza spesso fa perdere colpi anche ai giocatori più agguerriti). Complimenti a lui quindi e anche agli altri giocatori che hanno dato prova, ancora una volta, delle loro capacità nel gdr. Si dovrebbe forse spesso premiare diversi aspetti e diverse abilità che rendono unici gli stili di gioco di tutti, ma il PF è bello anche per questo. Alla fine uno vince e gli altri possono dare il via alle ormai consuete discussioni, sfottò e (false) polemiche che ci accompagneranno (scherzosamente) fino alla prossima edizione in cui Willy dovrà difendere con le unghie il proprio primato e tutti gli altri lo prenderanno di mira come avversario da battere.

E' l'ora dunque di salutarci. L'anno scorso in questa sede mi sono dilungato nel racconto di quello che vuol dire per me un Pisquano Fantasy, di quanto sappia segnarmi fisicamente, ma soprattutto emotivamente la realizzazione di un lavoro preparato per mesi. Questa volta lascio a voi, che lo avete vissuto, lo spazio per pensare a cosa significhi per voi, a cosa vi piace, cosa non vi piace, cosa vorreste cambiare e come. In modo che alla vigilia del varo, almeno per me, di una nuova nave carica di progetti e aspettative, diretta al PF2012, sappiate indirizzarmi sulla giusta via, consigliando e decidendo insieme quali siano le rotte migliori da seguire.
Ancora un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato dando vita alle storie e ai personaggio che nei mesi passati avevo solo immaginato e sognato. E un arrivederci al Pisquano Fantasy2012!

 

.:Forum:.


Indice
Discussioni Generali
Giochi di Ruolo
Appuntamenti
Pisquano Fantasy


.:Varie:.


Link
Contatti
Segnala errori
Disclaimer
Vecchio sito


.:Dice Roller:.


Dice Roller


.:Statistiche:.





 

Tutto il materiale presente in questo sito è © Copyright dei rispettivi proprietari. Pubblicazione amatoriale, intesa al solo scopo d'intrattenimento.