.:Home: :Archivio: :Forum:. Ultimo aggiornamento: Domenica, 15 Marzo, 2015

 

.:Sito:.


Home
Cos'è questo sito?
Archivio
Mai dire D&D
Pisquano Fantasy
Download
Contributi esterni


.:Avventure:.


Compagnia dell'Est
Compagnia dei Ghiacci
Compagnia dell'Ovest
Figli del Lupo


.:Forgotten Realms:.


Ambientazione
Cronologia


.:Planescape:.


Ambientazione
La Regola del Tre


.:Sondaggio:.



Archivio sondaggi

24 LUGLIO 2013

LUCO



L a classifica completa è la seguente:

1° classificato Luco
2° classificato Giovanni
3° classificato Willy
4° classificato Cape, Carlo
5° classificato Andrea
6° classificato Tix

I miei più grossi complimenti a Luco che ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista con un personaggio che partiva da comprimario; che come da me suggerito in tempi non sospetti, ha saputo “leggere” le situazioni e scegliere quali fossero quelle in cui il suo personaggio poteva esprimersi al meglio e quelle invece in cui restare in disparte. Ha saputo soprattutto dar vita ad un Max credibile e sfaccettato, al punto che gli aspetti del suo carattere sono stati in più occasioni percepiti perfettamente anche dagli altri giocatori e non solo dal master che li conosceva.
E complimenti a Giovanni che ci ha regalato un Jax che per tutta l’avventura è stato il vero collante del gruppo, sempre equilibrato, mescolando sapientemente autorità e condiscendenza, facendo da tramite tra i giovani, i ribelli, i conservatori e gli esterni. Diventando di fatto faro e guida, prima che il suo personaggio lo diventasse davvero.
Complimenti a Willy, il suo Clay mi ha stupito veramente, duro e autoritario al punto giusto, considerato poi che veniva giocato da un giocatore che non aveva mai visto il personaggio a cui il suo PG si ispirava.
E complimenti a Carlo sempre perfettamente calato nei suoi personaggi, impegnandosi in una personale versione del metodo Stanislavskij che prevede la ricerca continua della massima personificazione nel PG che si sta interpretando.
Complimenti al Cape che si è sobbarcato due giorni di gdr in compagnia di un gruppo che gli era praticamente sempre contro, facendosi carico delle responsabilità di una missione cruciale cercando nel contempo di non rompere equilibri fin troppo delicati.
Complimenti infine ad Andrea e Tix che hanno dato prova di grandi capacità anche giocando una sola giornata, riuscendo a non restare così staccati da chi ha avuto il doppio del tempo per accumulare punti.
Bravi, bravi, bravi! Ancora grazie a tutti. Vi aspetto più agguerriti che mai al PF2014.

 

.:Forum:.


Indice
Discussioni Generali
Giochi di Ruolo
Appuntamenti
Pisquano Fantasy


.:Varie:.


Link
Contatti
Segnala errori
Disclaimer
Vecchio sito


.:Dice Roller:.


Dice Roller


.:Statistiche:.





 

Tutto il materiale presente in questo sito è © Copyright dei rispettivi proprietari. Pubblicazione amatoriale, intesa al solo scopo d'intrattenimento.