.:Home: :Archivio: :Forum:. Ultimo aggiornamento: Domenica, 15 Marzo, 2015

 

.:Sito:.


Home
Cos'è questo sito?
Archivio
Mai dire D&D
Pisquano Fantasy
Download
Contributi esterni


.:Avventure:.


Compagnia dell'Est
Compagnia dei Ghiacci
Compagnia dell'Ovest
Figli del Lupo


.:Forgotten Realms:.


Ambientazione
Cronologia


.:Planescape:.


Ambientazione
La Regola del Tre


.:Sondaggio:.



Archivio sondaggi

1 GENNAIO 2014


PF2014, si parte!


1 Gennaio 2014. Parte ufficialmente la corsa che ci porterà dritti dritti alla 14° edizione del Pisquano Fantasy. Abbiamo percorso una lunga strada, costellata di occasioni di divertimento, mangiate, bevute, battute e risate, qualche intoppo qua e là sempre elegantemente superato e chi più ne ha più ne metta. Ne è passata di acqua sotto i ponti (e di birra nei bicchieri) giocatori si sono succeduti uno dietro l'altro, i mondi visitati sono cresciuti in numero, i personaggi a cui abbiamo dato vita sono ormai un piccolo esercito. E dopo tutto questo non ci arrendiamo. Il Pisquano Fantasy non sente il peso degli anni che passano e si appresta più sfavillante che mai a toccare cifra 14. E scrivo questo già imbarcato in un'avventura che mi porterà di nuovo a sperimentare nuove regole e nuovi stili di gioco, una storia che mano a mano che aggiungo particolari non fa che mostrarmi nuovi ostacoli, nuove problematiche, insomma una nuova esaltante sfida.
Chiacchiere a parte, sto scrivendo per comunicarvi che anche quest'anno sono riuscito a preparare banner e sito per il primo giorno dell'anno, e quindi anche il 2014 può essere aperto con la pubblicazione del sito del prossimo Pisquano Fantasy e di conseguenza con l'apertura delle iscrizioni. Ancora siete qui a leggere? Come disse uno più famoso di me "fuggite sciocchi!" e correte a iscrivervi. Ci vediamo attorno al fatidico tavolo!

.:Forum:.


Indice
Discussioni Generali
Giochi di Ruolo
Appuntamenti
Pisquano Fantasy


.:Varie:.


Link
Contatti
Segnala errori
Disclaimer
Vecchio sito


.:Dice Roller:.


Dice Roller


.:Statistiche:.





 

Tutto il materiale presente in questo sito è © Copyright dei rispettivi proprietari. Pubblicazione amatoriale, intesa al solo scopo d'intrattenimento.