.:Home: :Archivio: :Forum:. Ultimo aggiornamento: Domenica, 15 Marzo, 2015

 

.:Sito:.


Home
Cos'è questo sito?
Archivio
Mai dire D&D
Pisquano Fantasy
Download
Contributi esterni


.:Avventure:.


Compagnia dell'Est
Compagnia dei Ghiacci
Compagnia dell'Ovest
Figli del Lupo


.:Forgotten Realms:.


Ambientazione
Cronologia


.:Planescape:.


Ambientazione
La Regola del Tre


.:Sondaggio:.



Archivio sondaggi

1 LUGLIO 2014

Giacomo



L a classifica completa è la seguente:

1° classificato Giacomo
2° classificato Luco
3° classificato Willy
4° classificato Tix
5° classificato Giovanni
6° classificato Cape

Complimenti a Giacomo, che alla terza partecipazione iscrive, per la prima volta, il suo nome nel prestigioso Albo d’Oro del Pisquano Fantasy, grazie all’interpretazione di un personaggio difficile, portata avanti con mestiere.
E complimenti a tutti gli altri.
A Luca che ha reso merito al nome dei McLeod.
A Willy che se pur non vincitore (se l’è giocata con i primi due fino all’ultimo) merita il premio della critica per essere rimasto l’ultimo immortale.
E complimenti a Tix che ha interpretato un personaggio solido (in tutti i sensi) tirando dritto per la sua strada attraverso le diverse vicende come solo un cimmero.
E a Giovanni che ha dato un senso al detto “forza e onore” da vero generale dell’antica Roma.
E infine al Cape (ultimo, ma non ultimo) colpito da malasorte mentre portava avanti la sua storia senza sbavature di sorta.
Ancora una volta siete stati tutti veramente bravi, concentrati, partecipi. Scegliere un vincitore diventa sempre più difficile e mettere giocatori in fondo alla classifica sempre più ingeneroso. Spero nessuno sia rimasto deluso, ma in una classifica cortissima dove 1 o 2 punti di differenza possono spostare di molto gli equilibri, pensare di aver perso un punto rispetto ad un avversario in qualcosa come 30 ore di gioco, non è certo un demerito.
Vi ringrazio come di consueto per quello che mi avete dato. Anche quest’anno le lunghe ore di lavoro si sono rivelate ben spese grazie al vostro impegno e stare senza voce per 3 giorni non è mai stato così soddisfacente.
Per chi ci sarà, non vedo l’ora di rivedervi per l’Old Style, nuova avventura che parte (senza pretese) da quest’anno. Per tutti gli altri ci rivediamo al Pisquano Fantasy 2015.

 

.:Forum:.


Indice
Discussioni Generali
Giochi di Ruolo
Appuntamenti
Pisquano Fantasy


.:Varie:.


Link
Contatti
Segnala errori
Disclaimer
Vecchio sito


.:Dice Roller:.


Dice Roller


.:Statistiche:.





 

Tutto il materiale presente in questo sito è © Copyright dei rispettivi proprietari. Pubblicazione amatoriale, intesa al solo scopo d'intrattenimento.