.:Home: :Archivio: :Forum:. Ultimo aggiornamento: Domenica, 15 Marzo, 2015

 

.:Sito:.


Home
Cos'è questo sito?
Archivio
Mai dire D&D
Pisquano Fantasy
Download
Contributi esterni


.:Avventure:.


Compagnia dell'Est
Compagnia dei Ghiacci
Compagnia dell'Ovest
Figli del Lupo


.:Forgotten Realms:.


Ambientazione
Cronologia


.:Planescape:.


Ambientazione
La Regola del Tre


.:Sondaggio:.



Archivio sondaggi

COMPAGNIA DELL'OVEST

Ghiaccio, neve e venti ululanti, capaci persino di raggelare il midollo delle ossa di un drago rosso, attendono solo di poter strappare le vite degli ignari o degli ignavi. Selvaggi ferini e mostri che strisciano nell'ombra sono in agguato in qualsiasi foresta, vallata e passo montano. I viandanti che si spingono oltre il riparo offerto dalle mura cittadine devono viaggiare armati e procedere con molta cautela per non cadere sotto le grinfie di uno degli innumerevoli orrori costantemente in agguato. Come se non bastasse gli agenti delle organizzazioni malvagie come la Confraternita Arcana, il Popolo del Sangue Nero e la Chiesa di Shar, tramano nell'ombra infiltrandosi fino nel cuore delle più grandi città.

Tuttavia, anche a fronte di tutti questi pericoli, c'è ancora la speranza che un giorno queste terre possano essere liberate dal male che le affligge. I popoli civilizzati che vi abitano sono pronti a combattere per la sopravvivenza e per la prosecuzione del loro sogno. Queste sono le Marche d'Argento selvagge terre di frontiera. La maggior parte degli abitanti di Faerûn pensa a questi luoghi come una primitiva, indomita terra selvaggia percorsa da ululanti bufere di neve e solcata da fameliche orde di orchi sanguinari.

Per alcuni invece è semplicemente il luogo che chiamano casa.

AVVENTURE
COMPAGNIA
EROI DEL PASSATO
PNG
.:Forum:.


Indice
Discussioni Generali
Giochi di Ruolo
Appuntamenti
Pisquano Fantasy


.:Varie:.


Link
Contatti
Segnala errori
Disclaimer
Vecchio sito


.:Dice Roller:.


Dice Roller


.:Statistiche:.





 

Tutto il materiale presente in questo sito è © Copyright dei rispettivi proprietari. Pubblicazione amatoriale, intesa al solo scopo d'intrattenimento.