.:Iscrizione:.

 

Il Pisquano Fantasy è un torneo a numero chiuso. L'edizione 2006 prevederà un'avventura per 5 personaggi pregenerati, al massimo 6. Come non mai quest'anno sarà importante la preparazione delle schede dei personaggi con largo anticipo, per questo oltre ad essere molto importante un'iscrizione più celere possibile è anche importante, nei limite del possibile, cercare di evitare dei cambi di programma dell'ultimo minuto. Per iscriversi al Pisquano Fantasy edizione 2006 basta compilare la form seguete e inviarla (per domande o problemi si pò fare riferimento al forum)

Nome*
Cognome*
E-mail*
Età*
Sesso M   F
Preferenza Classe
Preferenza Razza
 
*campi obbligatri

Come di consueto, per evitare discussioni nel caso le richieste di partecipazione superino il numero previsto di partecipanti, è necessario introdurre delle regole di precedenza sull'iscrizione. Tali regole come gli altri anni tutelano il diritto di partecipazione ai membri del "gruppo storico" e a quelli che hanno partecipato alle precedenti edizioni, stabilendo l'ordine di precedenza di tutti gli altri. Data l'importanza di una celere iscrizione, quest'anno viene anche privilegiato chi si iscrive con largo anticipo. Mi scuso con quanti si sentano in qualche modo esclusi o svantaggiati dalle regole stabilite, ma il Pisquano Fantasy è un torneo senza nessuna pretesa di ufficialità, l'occasione per un gruppo di amici amanti di D&D di passare una giornata insieme a giocare di ruolo. Se possibile è comunque sempre un piacere fare posto ad eventuali "esterni" (anche se vengono dai Piani Inferiori )

Precedenze sull'iscrizione
1. Il vincitore della passata edizione del Pisquano Fantasy ha precedenza assoluta; è inoltre l'unico che può iscriversi senza invio della form di iscrizione, ma soltanto avvertendo il Pisquano (anche dell'eventuale necessità di un letto )
2. Il secondo ordine di precedenza è dato agli appartenenti al "gruppo storico", quelli per capirci che si ritrovano ogni settimana a giocare a D&D.
3. Il terzo ordine di precedenza è la data di iscrizione. A parità dei casi sopra citati, la precedenza viene data a chi ha per primo inviato la form di iscrizione (se poi la inviate e non venite vi spezzo le braccine! ).
4. Il quarto ordine di precedenza è dato a quelli che hanno partecipato alle precedenti edizioni del Pisquano Fantasy con precedenza inanzitutto per chi ha un numero maggiore di presenze e poi per i partecipanti dell'ultima edizione.
5. Quinto ordine di precedenza è per chi è appartenuto in passato al "gruppo storico", ovvero abbia partecipato alle nostre serate di D&D con una certa frequenza (per capirci il Gabbo fa parte di questa categoria, il vostro amico il cui personaggio ho fatto morire nella mia ultima avventura no).
6. Sesto ordine di precedenza è per amici e conoscenti del "gruppo storico", in particolare del Pisquano (guardate come si chiama questo torneo e non fate storie )
7. Settimo ordine di precedenza è definito dalla discrezione del master (vedi commento al punto 5.)
8. Ultimo ordine di precedenza è dato dal maggior risultato con il lancio di un dado da 20 (l'equivalente D&D della monetina nel calcio)

Se una volta iscritti dovessero incorrere cause ad impedire la vostra partecipazione vi chiedo cortesemente di avvertire il master prima possibile, sia per non creare problemi al corretto svolgimento del torneo sia per rispetto di quanti fossero in "lista di attesa", grazie.

torna in cima