Il Pisquano Fantasy è una competizione che prevede al massimo 6 giocatori. Per l'iscrizione è necessario semplicemente riempire il modulo sottostante con i propri dati e inviarlo. Il termine ultimo per l'iscrizione è il 15 Giugno 2007.

Nome*
Cognome*
E-mail*
Età*
Sesso M   F
Preferenza Classe
Preferenza Razza
 
*campi obbligati

Nel caso le richieste di iscrizione superino il numero di partecipanti previsto vengono applicate alcune regole per definire la precedenza. Tali regole sono volte a favorire in primo luogo i facenti parti del nostro gruppo di gioco settimanale, in secondo luogo chi ha già partecipato alle passate edizioni del Pisquano Fantasy e in terzo luogo chi è stato più veloce nell'iscrizione. Queste regole sono state stabilite già a partire dalla prima edizione del torneo e sono rimaste pressochè immutate negli ultimi 6 anni onde evitare discussioni. Mi scuso preventivamente con quanti pur avendone fatto richiesta non potranno partecipare perchè sfavoriti dalle regole seguenti, ma capirete che è necessaria una regolamentazione che privilegi quanti hanno contribuito a fare del Pisquano Fantasy un appuntamento irrinunciabile per gli amanti dei giochi di ruolo.
Se gli esclusi saranno un numero sufficiente do la mia completa disponibilità per rigiocare una seconda volta con loro la stessa avventura, non sarà Pisquano Fantasy, ma sarà comunque una buona occasione per una bella giornata di Dungeons & Dragons.

Regole di precedenza sull'iscrizione
1. Il vincitore della passata edizione del Pisquano Fantasy ha precedenza assoluta; è inoltre l'unico che può iscriversi senza invio della form di iscrizione, ma soltanto avvertendo il Pisquano (più che un privilegio reale un'opportunità in più per fare lo sborone con gli altri per un anno ).
2. Il secondo ordine di precedenza è dato agli appartenenti al "gruppo storico", quelli che si ritrovano ogni settimana a giocare a D&D.
4. Il quarto ordine di precedenza è dato a quelli che hanno partecipato alle precedenti edizioni del Pisquano Fantasy con precedenza inanzitutto per chi ha un numero maggiore di presenze e poi per i partecipanti dell'ultima edizione.
3. Il terzo ordine di precedenza è la data di iscrizione. A parità dei casi sopra citati, la precedenza viene data a chi ha per primo inviato il modulo di iscrizione.
5. Quinto ordine di precedenza è per chi è appartenuto in passato al "gruppo storico", ovvero abbia partecipato alle nostre serate di D&D con una certa frequenza.
6. Sesto ordine di precedenza è per amici e conoscenti del "gruppo storico", in particolare del Pisquano (Pisquano rules ).
7. Settimo ordine di precedenza è definito dalla discrezione del master (come per ogni regola di D&D).
8. Ultimo ordine di precedenza è dato dal maggior risultato con il lancio di un dado da 20 (senza sommare l'attacco base )